La gelateria migliore di Perugia!
È la mia gelateria preferita! Adoro il loro gelato (sia per la vesta scelta di gusti (anche particolari oltre i classici) sia perché, da intollerante al glutine, posso mangiare in tutta sicurezza, dato che i cono gelato sono tutti senza glutine). Adoro anche il loro yogurt! Straconsigliato.

